Arredo news/
3 motivi per scegliere uno specchio bagno contenitore

3 motivi per scegliere uno specchio bagno contenitore

Lo specchio in bagno è un complemento di arredo necessario per truccarsi, pettinarsi o radersi. Oltre che una funzione pratica svolge anche un ruolo esteticamente importante, poiché va a completare l'arredamento della stanza e la rende visivamente più ampia e luminosa. La scelta di uno specchio contenitore per il bagno unisce a tutti questi vantaggi anche quello legato alla presenza di uno spazio aggiuntivo, nel quale possono trovare posto tanti piccoli oggetti di uso quotidiano.

Ottimizzare gli spazi in bagno con lo specchio contenitore

Grazie alla capienza offerta all'interno di uno specchio bagno contenitore i fruitori della stanza non saranno più costretti a posare i tanti accessori necessari per il make-up, per radersi o pettinarsi sul top o sul bordo del lavabo, ma potranno nasconderli alla vista e averli comunque a portata di mano quando occorre. La stanza da bagno si presenterà sempre perfettamente in ordine e anche la praticità resterà invariata.

La scelta di questa tipologia di specchiere è particolarmente indicata per coloro che devono arredare e dare fruibilità ad ambienti di dimensioni ridotte. Uno specchio contenitore ideale per coloro che sono alla ricerca di una soluzione salvaspazio per il bagno piccolo è rappresentato dal modello scorrevole con ripiani posizionabili, che potrà essere attrezzato internamente in funzione delle proprie esigenze e reso così in grado di contenere qualsiasi oggetto, anche quelli di dimensioni un po' più grandi.

Anche una volta aperto la base riflettente scorrevole permette di specchiarsi, regalando così ai fruitori della stanza una praticità straordinaria.

Anche lo specchio contenitore con anta offre la possibilità di scegliere liberamente il posizionamento dei ripiani interni. Una volta chiusa l'anta offre una superficie riflettente ampia nella quale controllare le normali operazioni di toilette quotidiana, con un ingombro a parete minimo.

Disponibile in un'ampia gamma di colori, questa specchiera misura infatti cm 50 x 80 x 18.

Per l'arredo bagno moderno e contemporaneo è possibile scegliere uno specchio contenitore con apertura a ribalta. Anche in questo caso i ripiani interni posizionabili consentono di creare uno spazio contenitivo su misura, in un modello capace di regalare la massima capienza all'interno e un design discreto e al tempo stesso molto elegante.

Eleganza e design si uno specchio contenitore su misura

La possibilità di aver a disposizione soluzioni su misura consente di "vestire" stanze da bagno di qualsiasi dimensione, senza dover rinunciare a questi elementi dalla duplice funzione neppure nei bagni piccoli, dove una superficie riflettente che assicuri anche spazio contenitivo all'interno si rivela particolarmente preziosa.

 

Torna su