Perché scegliere il tavolo allungabile Burton per una zona giorno trend? La delicata essenza del legno massello di rovere si sposa con il metallo che forma le gambe per tavolo integrate, che partono dalla parte centrale per poi estendersi obliquamente. In questo modo riescono ad offrire al tavolo da pranzo la massima stabilità, e al tempo stesso garantire ai commensali sedute estremamente comode e senza intralci. La presenza di due allunghe rende il tavolo in legno Burton l'ingrediente perfetto per una sala da pranzo che punta alla praticità, senza mai perdere di vista l'eleganza.
Il tavolo perfetto per la stanza da pranzo versatile
Burton è un tavolo di design realizzato in forma rettangolare dal bordo dogato, per arredare ambienti classici e contemporanei. La presenza di 2 allunghe centrali su guide a scomparsa, lo rende l'elemento principe nella sala da pranzo non troppo ampia, che non vuole rinunciare all'opportunità di un tavolo versatile che sappia adattarsi alle diverse esigenze senza mai creare intralcio occupando spazio inutile.
Realizzato completamente in essenza di Rovere, sprigiona un design contemporaneo. Il rovere è infatti uno dei legni più apprezzati per l'ottimo equilibrio tra raffinatezza e prestazioni, ed è considerato una varietà lignea molto pregiato nel settore dell'arredamento. Non a caso è considerato, nel design Italiano, uno dei materiali più utilizzati per l'arredamento di interni. La qualità delle materie prime e lo stile leggero donano a questo tavolo la possibilità di essere inserito in qualsiasi ambiente, dal classico al contemporaneo con sorprendente disinvoltura. La forma leggera, unita alla qualità costruttiva estremamente elevata, garantiscono un prodotto di punta per il settore dell'arredo living.
Le gambe del tavolo curvilinee sono tra leproposte più attuali nel settore d’arredo casa. Questi tavoli, caratterizzate da gambe curve, che con le loro forme sinuose richiamano alla mente gli spazi classici più suggestivi ed eleganti, sono gli ingredienti perfetti per un arredo zona pranzo di tendenza.