Arredo news/
Colonna doccia Mastro Adda per la Spa domestica

Colonna doccia Mastro Adda per la Spa domestica

Creare una piccola Spa domestica nel proprio bagno è sicuramente il sogno di molti. Potersi rilassare alla sera, dopo una giornata densa di impegni, in un box doccia in grado di offrire il comfort delle Spa più prestigiose è oggi possibile, grazie alla colonna doccia Mastro Adda. Ma cosa ha di speciale questo accessorio, e perché installarlo nel tuo bagno potrebbe cambiarti la vita? 

Colonna doccia Mastro Ada, quali vantaggi?

I benefici sono molteplici. Prima di tutto la colonna doccia multifunzione Mastro Adda occupa uno spazio minimo, sviluppandosi verticalmente e aderendo alla parete; Rispetto alla tradizionale cabina doccia, il suo costo è notevolmente inferiore e l'installazione non richiede modifiche all'impianto idrico.

Grazie al soffione doccia Head shower integrato assicura un getto raffinato, oltre che la regolazione dell'intensità e della temperatura dell'acqua. La presenza del deviatore diverter permette invece di scegliere ogni volta tra doccia a pioggia o a cascata. Ciò consente di avere, di volta in volta, sensazioni diverse. Mentre il soffione a pioggia offre una sensazione di doccia avvolgente e rilassante, simulando una leggera pioggia naturale, quello a cascata assicura un flusso d’acqua più intenso, ideale per chi desidera una doccia energizzante.

Ogni elemento è progettato per garantire ai fruitori piacevoli momenti di puro relax e dei giochi d'acqua davvero suggestivi. La doccetta manuale con tubo flessibile Hand shower infine, assicura a questo elegante accessorio un sorprendete upgrade funzionale. Grazie a un utilizzo più mirato e flessibile, la doccetta manuale permette di personalizzare l'esperienza doccia a seconda delle proprie esigenze. Particolarmente apprezzata da coloro che vogliono una maggiore mobilità durante la doccia, si rivela utilissima in presenza di bambini o persone con mobilità ridotta, oltre a facilitare anche il risciacquo e la pulizia del box doccia.

Anche sotto il profilo estetico questa colonna doccia si presenta come l'elemento perfetto per un bagno moderno e minimal, senza tuttavia sfigurare nel bagno ispirato al passato. Inserita all'interno di un box doccia dalle forme sinuose, permetterà infatti di garantirsi un benessere a 360° anche nella stanza da bagno più classica.

 

Torna su