Arredo news/
Come arredare il bagno degli ospiti

Come arredare il bagno degli ospiti

Per molti anni il bagno degli ospiti, o bagno di servizio, è stato considerato un ambiente in secondo piano, al quale dedicare scarsa attenzione. Oggi fortunatamente anche questa stanza ha riconquistato il suo ruolo importante, divenendo sempre più spesso uno spazio piacevole da vivere e bello da mostrare. Ma come arredare il bagno degli ospiti per dargli un look raffinato?

Bagno di servizio: la nuova stanza del benessere

Spesso i bagni di servizio sono ambienti di dimensioni ridotte, pratici e caratterizzati da un arredo spartano, ma oggi ci sono soluzioni di arredo eleganti e confortevoli adatte a ogni spazio a disposizione. Con un arredo Mastrofiore anche il bagno di servizio si trasforma in una vera e propria stanza del benessere, perdendo il ruolo di stanza di secondo piano.

Grazie a una vasta scelta di lavabi da incasso, lavamani e basi sottolavabo disponibili in diverse versioni e dimensioni, è possibile creare spazi in grado di garantire il massimo comfort e da mostrare con orgoglio. Se la stanza è piccola, vi consigliamo di installare un lavabo a incasso o un lavabo da appoggio, che lascino ai fruitori della stanza ampie superfici da appoggio. 

Per realizzare la superficie su cui posare il lavabo è consigliabile preferire una consolle al semplice top, in quanto assicura una grande capienza. La scelta è davvero ampia, ed è possibile trovare lavabi consolle che sappiano integrarsi alla perfezione in un arredo bagno moderno, o altri modelli che ben si sposano con uno stile più classico. 

In caso di bagni piccoli l'arredo sospeso consentirà di creare un'atmosfera leggera nella stanza, che non appesantisce ma al contrario contribuisce a renderla esteticamente più accattivante, donando una sensazione visiva di maggior ampiezza. Per l'arredo bagno moderno ottime soluzioni arrivano dai mobili sospesi della collezione Frame, che offre anche un'ampia scelta di pensili per completare l'arredo bagno assicurando ambienti sempre perfettamente in ordine, grazie all'ampia capacità contenitiva di pensili a giorno o completi di ante. 

1-Frame50_2.jpg

Come per ogni altra collezione Mastrofiore, anche Frame potrà essere personalizzata su richiesta del cliente, permettendo così di avere una soluzione arredo bagno su misura capace di adattarsi ad ambienti grandi o piccoli e garantire ovunque tutta la qualità di mobili bagno Made in Italy, resistenti, belli e facili da pulire.

 

Torna su