Frame è una collezione arredo bagno moderna che conquista per l'eleganza delle sue linee geometriche perfette, per la sua funzionalità ed il design esclusivo. La linea comprende quattro diversi modelli di mobili bagno con cassetti e quattro differenti proposte di pensili, per assicurare ad ogni spazio bagno la massima personalizzazione e praticità. Con gli elementi della Collezione Frame ogni spazio, di qualsiasi dimensione, trova la sua massima espressione.
Collezione Frame per l'arredo bagno di classe
Il bagno moderno trova in questa collezione i suoi elementi ideali, in grado di regalare allo spazio dedicato alla cura ed al benessere del corpo la massima fruibilità ed un look decisamente ricercato. I mobili sospesi, pensati per ospitare i lavabi più prestigiosi, risaltano grazie alle loro forme geometriche così perfette da conquistare anche i più esigenti interior designer. Una soluzione che alterna ampi cassetti a scaffalature a giorno, per assicurare la massima praticità ed eleganza.
Disponibili in diverse dimensioni permettono di arredare con una nota di carattere sia il bagno piccolo che quello di dimensioni più ampie, dove trovano spazio i mobili sospesi più grandi che permettono anche di avere tutto il lusso ed il prestigio del doppio lavabo.
Se nel bagno grande il mobile sospeso Frame a quattro cassetti o quello con doppio cassetto e due vani a giorno permettono di avere un arredo prestigioso, quelli con doppio cassetto o con cassettiera unica e vano a giorno nella parte sottostante portano una nota di carattere nel bagno piccolo.
In entrambi i casi i mobili bagno sospesi rappresentano ottimi contenitori dove trovano posto tantissimi oggetti utili per la toilette quotidiana, dalla biancheria per il bagno ai piccoli accessori indispensabili per la cura e la bellezza del corpo. Negli scaffali a giorno invece trovano la loro collocazione ideale i bagnoschiuma, i profumi e magari anche piccoli soprammobili utili per dare allo spazio una nota di originalità.
A completare la proposta per la stanza da bagno di classe e funzionale arrivano poi i pensili. Anche in questo caso possibile scegliere tra soluzioni che offrono modelli con scaffalature a giorno ed altri che invece prevedono elegantissime ante per nascondere alla vista il contenuto interno.
Anche in questo caso lo spazio è comunque progettato per offrire la massima capienza, con scaffali nei quali trovano posto asciugamani, prodotti per il make-up, deodoranti e tutto l'occorrente per la pulizia. Il vantaggio dei pensili sospesi è sicuramente quello di non creare ingombri, andando a sfruttare uno spazio in verticale che consente loro di integrarsi alla perfezione a qualsiasi fisionomia di bagno, anche a quello lungo e stretto.
Materiali di qualità per una collezione arredo bagno esclusiva
Per una collezione così esclusiva come Frame noi di Mastrofiore abbiamo scelto i materiali migliori: solo il legno naturale più pregiato poteva infatti esaltare al meglio le eleganti forme di pensili e mobili sospesi dalle linee accattivanti. Le diverse nuance disponibili consentono di trovare la soluzione perfetta per ogni stile di arredo: le eleganti venature del legno naturale si sposano infatti alla perfezione con un arredo bagno classico, mentre lo spazio moderno e contemporaneo potrà trovare nelle versioni laccato bianco o grigio chiaro quel look intrigante che spesso troviamo nel bagno moderno e contemporaneo.
Le materie prime di altissima qualità vengono sottoposte a processi di lavorazione innovativi che garantiscono ai mobili ed ai pensili una lunga durata nel tempo ed il mantenimento del loro originario splendore anche in quegli ambienti come il bagno in cui si registrano spesso livelli di umidità elevati. Solo grazie ad accurate lavorazioni i mobili sospesi ed i pensili della collezione Frame sono in grado di conservare la loro bellezza, anche in presenza di utilizzi particolarmente intensi.