Mobili sospesi dal fascino decisamente moderno e pratici pensili in cui trovano spazio gli oggetti più preziosi: gli ingredienti per un bagno di successo dal gusto tipicamente moderno ci sono tutti nella collezione arredo bagno Frame, nata per rispondere alle esigenze di chi non vuole rinunciare alla comodità e all'eleganza in uno spazio tipicamente destinato alla cura e alla bellezza del corpo.
Mobili bagno sospesi Frame per il bagno moderno
Uno spazio bello da vedere e piacevole da vivere necessita di arredi studiati ad hoc, e i mobili sospesi Frame nascono con l'intento di arredare i bagni di qualsiasi dimensioni con una nota di carattere e portando nella stanza quell'atmosfera ricercata e sofisticata che spesso ci fa sognare davanti alle immagini delle copertine di riviste prestigiose. La zona lavabo è concepita non solo per poter offrire a chi compie i gesti quotidiani tutto l'occorrente, ma anche per contenere i vari oggetti necessari per la toilette in elementi contenitivi eleganti.
Armadietti e cassettiere arredano con stile la stanza dedicata al relax, permettendo così di avere il bagno sempre in ordine. Grazie agli elementi che si sviluppano in verticale poi, la collezione permette di avere anche soluzioni salvaspazio utilissime quando ci troviamo nell'esigenza di arredare un bagno piccolo e stretto. Le cassettiere collocate sotto il piano del lavabo permettono di trovare posto alla biancheria per il bagno e ai piccoli oggetti indispensabili per la toilette di ogni giorno, senza occupare spazio aggiuntivo e senza intralciare il passaggio, mentre i pensili a parete consentono di avere elementi contenitivi a vista perfetti per ospitare oggetti e soprammobili più preziosi.
La stanza apparirà subito in una nuova veste, con un look omogeneo impreziosito dalle delicate venature del legno che le dona un'estetica elegante e sobria. Quale miglior materiale per ricreare nel proprio bagno quel fascino unico e naturale che spesso respiriamo nelle Spa più prestigiose, se non proprio il legno naturale? L'abbinamento con le cassettiere in legno laccato bianco crea un piacevolissimo contrasto visivo, nonché un filo conduttore con i riflessi madreperlacei del lavabo più candido. Le possibilità di personalizzazione bagno si moltiplicano, grazie a un'ampia varietà di modelli che prevedono forme e misure diverse, e per i bagni piccoli c'è anche la possibilità di arredi su misura.
Il mix di soluzioni contenitive a vista e con vani chiusi permette di avere per ogni oggetto la sua collocazione ideale, trasformando così questo luogo in un magico tempio del benessere, in cui sarà piacevolissimo immergersi e da mostrare con orgoglio agli ospiti.