Capace di conquistare arredatori d'interni e fruitori per il suo appeal elegante che ben si sposa sia con ambienti arredati in stile classico che moderno, la linea System comprende molte soluzioni per il lavabo da appoggio, che potrà essere posato sopra a un top o a una consolle, così da garantire anche ampi spazi contenitivi che consentiranno di avere questa area del bagno sempre in perfetto ordine. Sulla base dello spazio a disposizione è possibile scegliere lavabi con catini ampi o di dimensioni più contenute, da collocare su strutture dalle misure generose oppure su mobili bagno piccoli.
L'ampia scelta di modelli permette di scegliere non solo mobili delle dimensioni desiderate, ma anche con strutture a vista o chiuse. Nel primo caso avremo un mobile contenitivo perfetto per chi ama avere sempre tutto a portata di mano, mentre nel secondo caso avremmo un sottolavabo pensato per contenere biancheria per il bagno e tutti quei piccoli oggetti indispensabili per la toilette quotidiana senza lasciare niente alla vista. Volendo potremmo anche pensare a un mobile per lavabo provvisto di cassettiere.
In ogni caso il look della stanza apparirà sempre ordinato ed elegante, per un benessere a 360 gradi.
Al lavabo e al mobile potremmo poi pensare di abbinare una pratica mensola, una cassettiera o elementi contenitivi su ruote, utilissimi per contenere quei piccoli oggetti necessari per le operazioni di ogni giorno, la biancheria per il bagno, e i prodotti per la rasatura e per il make-up. In questo modo anche i bagni piccoli si vestono di eleganza e praticità.
Lavabo da appoggio su mobile, una scelta di stile
Lo stile esclusivo di un lavabo da appoggio posato su un top in legno permette di avere soluzioni di arredo esclusive sia per il bagno moderno che per quello classico, adattandosi ad ogni stile con eleganza. Qualunque sia la forma del lavabo prescelta possiamo essere sicuri di avere nel nostro bagno un design sempreverde, destinato a sprigionare la sua originaria bellezza a lungo nel tempo. Qualora vi fosse la necessità di sostituire il lavabo poi, anche la sua sostituzione risulterà particolarmente semplice e veloce: scegliendo un lavabo da appoggio di forma anche diversa da collocare al posto del vecchio sanitario per avere in pochissimo tempo un nuovo look in bagno.
Tra i vantaggi del lavabo da appoggio troviamo anche la maggior praticità. La possibilità di installarlo all'altezza desiderata in funzione dei fruitori della stanza permetterà di assumere sempre posizioni ergonomiche corrette ed evitare fastidiosi mal di schiena causati spesso dal posizionamento lavabi troppo in basso.