Arredo news/
Mobile a terra per il living moderno

Mobile a terra per il living moderno

Perché scegliere un mobile a terra? Questo componente d'arredo per il living può essere un complemento funzionale e contenitivo, un elemento puramente estetico, o tutte queste cose insieme. La soluzione a terra con vano a giorno rappresenta appunto quest'ultima opzione.

Mobile contenitivo per un living piacevole da vivere

Gli accessori che trovano posto in soggiorno sono veramente molti, e un mobile contenitivo può rivelarsi la scelta perfetta per dare all'ambiente un aspetto ordinato e al tempo stesso consentire a noi e ai nostri ospiti di avere tutto a portata di mano nei momenti di relax. Serviti di piatti e bicchieri, tazzine e vassoi per il tè o il caffè, ma anche i tanti componenti che completano l'impianto TV, sono solo alcune delle cose che possono trovare spazio in un mobile contenitivo per il soggiorno. Ovviamente, mentre per alcuni sarà preferibile una collocazione in bella mostra, altri dovranno essere racchiusi all'interno di scaffali con ante che li nascondano alla vista. Ecco perché un mobile contenitivo per il living con vano a giorno, scaffali con ante e cassetti potrebbe rivelarsi la scelta ideale. 

Se anche tu pensi che questa sia la miglior soluzione per il tuo living, sicuramente apprezzerai il mobile a terra della collezione FRAME 40.2, che unisce alla "riservatezza" di due vani con ribalta altrettanti spazi aperti nei quali troveranno spazio i tuoi oggetti più preziosi. Su richiesta la ribalta può essere sostituita dai cassetti con sistema di chiusura rallentato Soft-Close. Come tutte le collezioni proposte dalla nostra falegnameria, anche il mobile a terra FRAME 40.2 può essere personalizzato nelle dimensioni, per essere adattato alla perfezione sia al soggiorno grande che al living di metrature ridotte.

Coloro che invece amano uno stile essenziale, potranno trovare nella linea mobili a terra per il soggiorno Minimal Open il loro componente perfetto. In questo caso il modulo si presenta con due vani aperti di dimensioni diverse, ideali per contenere gli oggetti più belli e preziosi, e un ampio piano superiore nel quale potranno trovare posto il televisore e tutti quegli accessori indispensabili per un impianto super tecnologico.

In alternativa è possibile scegliere una cassettiera System su piedi, come quella pensata per ospitare la TV e garantire ampi spazi contenitivi nei quattro vani sottostanti con apertura a ribalta o, in alternativa, con cassetti a chiusura rallentata Soft-close.

Per tutti i modelli sono disponibili ampie possibilità di personalizzazione, sia nelle dimensioni che nelle finiture, per consentire a ogni cliente di dare forma a un soggiorno che sappia rispecchiare alla perfezione le esigenze e i gusti dei fruitori.

 

Torna su