Arredo news/
Mobile bagno con frontale in vetro, quali vantaggi?

Mobile bagno con frontale in vetro, quali vantaggi?

Nella scelta dell'arredo bagno un mobile in legno con frontale in vetro permette di creare ambienti dal look esclusivo che donano alla stanza un'atmosfera simile a quella sprigionata nei più esclusivi centri benessere.

Bagno esclusivo con il mobile bagno in legno con frontale in vetro

Un tempo relegato a semplice luogo di servizio, il bagno ha assunto nel corso degli anni un ruolo sempre più importante all'interno delle nostre case. Per questo motivo è fondamentale porre grande attenzione alla scelta degli arredi, così da renderlo sempre bello da vedere e piacevole da vivere. Le ultime tendenze dell'arredo bagno moderno vedono il vetro come co-protagonista di elementi in legno. Se da un lato il materiale "vivo" consente di accendere nell'ambiente un'atmosfera calda e rilassante, dall'altra il vetro regala alla stanza un look esclusivo e raffinato e la rende simile a un centro benessere. 

La scelta di un mobile in legno con frontale in vetro diviene così la soluzione perfetta per coloro che vogliono creare ambienti in cui la funzionalità si sposa con il design unico ed accattivante.

mobile bagno

Il mobile bagno sospeso con frontale in vetro proposto nella collezione Eureka è personalizzabile nelle dimensioni, così da adattarsi alla perfezione sia ai bagni piccoli che a quelli più ampi, e regala alla stanza un design essenziale e pulito. Il frontale in vetro rappresenta la scelta ottimale per un bagno di design, capace di sprigionare una speciale brillantezza.

Mobile bagno con frontale in vetro: contenimento e trasparenza

mobili bagno con frontale in vetro Eureka permettono di avere ambienti sempre in ordine, dato che sono studiati in ogni dettaglio per contenere asciugamani e prodotti di bellezza, nascondendoli alla vista ma al tempo stesso rendendoli sempre disponibili quando occorrono. Tra le tante soluzioni proposte dai mobili bagno con frontale in vetro Eureka non sarà difficile trovare quella che meglio si adatta ai propri spazi ed esigenze, e donare alla salle de bain un effetto ricercato.

Vetro in bagno: estetica elegante e minimale

Il frontale in vetro nel mobile del bagno conquista sia gli amanti del bagno classico che quelli che invece prediligono ambienti più moderni e contemporanei. Su un mobile così è infatti possibile posare un lavabo da appoggio stile tradizionale, ma anche ciotole dal look contemporaneo. Una scelta di tendenza per il bagno piccolo vede il mobile Eureka con frontale in vetro affiancato dal pensile, che consente di aumentare la capacità contenitiva senza occupare spazio a terra, mentre quando le dimensioni della stanza lo consentono il mobile grande con frontale in vetro potrà garantire ai fruitori tutto il comfort del doppio lavabo. 

eureka_1-foglio%201-(2)_1000X1000_90_C.jpg

 

Torna su