Arredo news/
Parete attrezzata Living_M03 per il soggiorno elegante

Parete attrezzata Living_M03 per il soggiorno elegante

Le pareti attrezzate sono l'ultima tendenza del living moderno e funzionale, e una delle soluzioni d'arredo maggiormente utilizzate per il soggiorno. Il grande vantaggio offerto da questo tipo di arredo è che si adatta esattamente allo spazio a disposizione e alle esigenze del caso senza particolari vincoli di alcun tipo. Con la parete attrezzata Living_M03 il soggiorno si "veste" su misura e nelle tonalità desiderate.

Parete attrezzata moderna, pratica e funzionale: tutto questo è Living M_03

Il vantaggio principale di una parete attrezzata è sicuramente quello di offrire elementi di vario tipo da combinare tra loro a seconda degli spazi e delle esigenze. Pochi componenti che sappiano garantire la massima fruibilità dello spazio sono gli "ingredienti" di un arredo soggiorno minimal, e sono quegli stessi principi che hanno ispirato la nostra azienda nella realizzazione di Living M_03. 

Quando creiamo una parete attrezzata, vista la grandissima varietà di combinazioni possibili, è importante pensare all’obiettivo che si intende raggiungere. Lo spazio deve essere organizzato in modo che risponda a una funzione molto precisa, senza mai trascurare la resa estetica e l’armonia con lo stile generale della casa. 

I componenti proposti nella collezione Living M_03 consentono di coniugare eleganza e fruibilità, grazie a tre semplici elementi:

  • una cassettiera sospesa a due cassetti che offre, nella parte superiore, un capiente piano di appoggio
  • un pensile sospeso cm 35p36h90
  • un pensile sospeso cm cm 35p36h120

m03-2_1000X1000_90_C.jpg

Le misure standard della collezione possono essere personalizzate. La possibilità di poter contare su una produzione artigianale permette poi di scegliere elementi nelle misure desiderate, così da avere elementi sempre capaci di "vestire" il living con la precisione sartoriale di un abito su misura. 

Anche la scelta delle finiture è lasciata al cliente, e se la versione standard della collezione affida alle delicate nuance del legno di rovere il compito di vestire elegantemente il soggiorno con i suoi colori chiari, è sempre possibile ottenere arredi caratterizzati da tonalità più scure. Questo permette di avere un arredamento omogeneo che riprende quello già presente nelle altre stanze, una soluzione che si rivela particolarmente utile e apprezzata nel caso in cui si debba dare fruibilità al living di un open space, in cui la continuità visiva degli elementi costituisce la prima importante regola per un ambiente sempre bello da vedere e piacevole da vivere.

 

Torna su