Arredo news/
Soluzioni arredo bagno su misura, molto più di un semplice arredo

Soluzioni arredo bagno su misura, molto più di un semplice arredo

Quali sono i vantaggi di soluzioni arredo bagno su misura, eleganti e funzionali, realizzate con i migliori materiali oggi in commercio? Sul mercato esistono moltissime soluzioni arredo bagno standard, che permettono di vestire la stanza con elementi pensati per garantire una buona funzionalità, ma che non offrono alcuna possibilità di personalizzare il nostro "tempio del benessere". Se da un lato queste scelte consentono di avere mobili pronta consegna, dall'altro annullano completamente la possibilità di avere un design personalizzato, che tenga conto delle esigenze e dei gusti degli utilizzatori. 

Un mobile bagno su misura al contrario, permette di andare a sfruttare sapientemente ogni singolo centimetro della stanza, adattandosi anche a planimetrie irregolari o ad esigenze specifiche.

Un prodotto artigianale offre infinite possibilità di personalizzazione, presentandosi sempre con un design impeccabile. L'abilità artigianale della nostra falegnameria, unita a soluzioni d'arredo progettate fin nei minimi particolari e all'impiego dei migliori materiali, assicura alla nostra clientela quel binomio perfetto tra estetica e funzionalità che un prodotto standard non potrà mai offrire. 

Top per il bagno personalizzato

Con una vasta gamma di soluzioni mobili bagno, la nostra falegnameria si distingue per la proposta di prodotti altamente personalizzabili. Ad esempio, la mensola sospesa sulla quale verrà poi posizionato il lavabo da appoggio può essere scelta nella variante slim (altezza 5 cm) o con spessore più alto (10 cm). La profondità variabile delle diverse soluzioni, così come la lunghezza, permettono di dare forma a progetti d'arredo in linea con le migliori tendenze. Devi dare fruibilità a un bagno piccolo, magari lungo e stretto? In questo caso la soluzione perfetta potrebbe arrivare da una mensola sospesa Top-5 Slim lunga appena 60 cm, sulla quale potrà trovare posto un mini-lavabo in grado di coniugare il design ricercato a un ingombro minimo, ma anche un pratico porta asciugamani, in una soluzione salvaspazio che migliora la fruibilità del bagno senza mai penalizzarne l'estetica. 

6-(6)_1000X1000_90_C.jpg

Le mensole presenti nella linea possono essere realizzate con una lunghezza da 60 a 240 cm, e personalizzate anche nelle finiture, scegliendo tra una vasta proposta di colori. Tra le proposte della linea ci sono molte soluzioni perfette per un bagno di tendenza che, sfruttando la possibilità di spazi più ampi, non vuole rinunciare al comfort del doppio lavabo. Scegliendo una mensola Top-5 profondità 50 cm con lunghezza di 150 cm sarà possibile raddoppiare la fruibilità del bagno grazie all'inserimento di due lavabi da appoggio, e avere al tempo stesso sufficiente spazio per posizionare tutti gli accessori necessari per la toilette. Anche in questo caso viene lasciata al cliente la massima libertà di personalizzazione, con la possibilità di avere un vano centrale chiuso da anta o piuttosto una scaffalatura a vista, ma anche di optare per le barre porta asciugamani integrate frontali oppure di lato.

Top.5.3_1000X0_90.jpg

Le proposte di personalizzazione poi, consentono di optare anche per soluzioni più ampie, perfette per quei bagni che non hanno alcun problema di spazio e vogliono ottimizzare al massimo in comfort nella zona lavabo. La linea propone mensole fino a 240 cm. 

 

Torna su