Arredo news/
Specchio Round retroilluminato con touch screen per l'angolo relax

Specchio Round retroilluminato con touch screen per l'angolo relax

Lo specchio rotondo retroilluminato Round è pensato per garantire il massimo relax nelle operazioni di ogni giorno, unendo praticità, funzionalità ed eleganza. Tutti vorremmo poter trovare ad attenderci al mattino una superficie riflettente posizionata sopra al lavabo che sia progettata per garantirci la massima praticità mentre ci radiamo, ci trucchiamo o ci pettiniamo, e indubbiamente uno specchio retroilluminato consente di avere molti più vantaggi rispetto a uno classico. La luce che arriva dalla specchiera elimina il rischio di ombre (che invece potrebbero crearsi con l'illuminazione centrale della stanza, alle spalle di chi si trova davanti al lavandino). Oltre a garantire una funzione pratica, la luce sprigionata dallo specchio crea anche atmosfere suggestive che influiscono positivamente sul nostro benessere psicofisico. Non vi sono dubbi quindi che uno specchio retroilluminato possa garantire moltissimi vantaggi sotto il profilo del comfort, e in questo caso tali benefici vengono addirittura ampliati grazie al sistema di accensione Touch Screen integrato. 

Perché scegliere uno specchio retroilluminato Round?

I vantaggi offerti da una superficie riflettente retroilluminata sono davvero molti. Questo sistema consente infatti una perfetta diffusione della luce, restituendo un'immagine riflessa nitida e uniforme, ideale quando ci dobbiamo prendere cura della bellezza del viso. Ma i benefici di questa tipologia di specchi non finiscono qui, e oltre a consentire un perfetto maquillage estende i suoi effetti benefici anche nella stanza da bagno, facendola apparire più ampia e donandole una nuova prospettiva. Innegabile poi il fatto che uno specchio retroilluminato sappia "vestire" il bagno con un tocco di eleganza e raffinatezza in più.

Estetica e funzionalità non sono tuttavia gli unici vantaggi che offre, visto che, grazie alle nuove tecnologie, la retroilluminazione Led è a basso impatto ambientale. Inoltre non emana calore, eliminando così tutti i problemi legati al surriscaldamento e rendendo questi specchi sicuri anche se lasciati accesi per diverse ore. Hai mai pensato di utilizzare uno specchio retro-illuminato come "luce da notte"? Con Round potrai avere una luce soffusa e tenue, non fastidiosa ma visibile che, grazie alle qualità ad alto risparmio energetico, ti permetterà di non far lievitare i costi della bolletta.

Specchio con touch screen Round, i vantaggi

Grazie a un sensore tattile integrato nella superficie dello specchio, l'accensione e lo spegnimento della luce risultano semplici e immediati. Grazie alla tecnologia touch screen lo specchio Round si rivela come un connubio perfetto tra tecnologia all'avanguardia ed estetica di design, moderna ed essenziale.

Se desideri unire bellezza, funzionalità e praticità nel tuo bagno, gli specchi retroilluminati con comandi touch Round sono la scelta ideale. Perfetti per un bagno moderno, combinano design e praticità per la vita quotidiana.

 

Torna su