Arredo news/
Tavolo rettangolare in massello Rigo, la scelta per ambienti al top

Tavolo rettangolare in massello Rigo, la scelta per ambienti al top

Perché scegliere un tavolo Rigo ? I motivi sono davvero molti e comprendono sia i benefici legati alla struttura rettangolare che quelli estetici e di pregio di un elemento realizzato con il legno migliore.

Tavolo rettangolare Rigo, l'elemento versatile per la zona pranzo

Il tavolo rettangolare Rigo offre un'ampia superficie di seduta, risultando così perfetto anche per famiglie numerose o per chi ha l'abitudine di invitare spesso amici a pranzo, e permette di sfruttarlo per molteplici utilizzi. La forma rettangolare offre una superficie pratica per svolgere diverse attività, rivelandosi così perfetta non solo per mangiare, ma anche per lavorare, studiare o come spazio per progetti creativi.

A differenza del tavolo rotondo, quello rettangolare è più adattabile agli accessori rettangolari o quadrati, come tovaglie, centrotavola o runner. Personalizzarlo risulterà quindi particolarmente facile, sfruttando decorazioni che si adattano alla forma.

Tavolo in massello Rigo, la qualità del legno migliore

Benché si presti alla perfezione per essere personalizzato con runner e centrotavola moderni, il tavolo in massello Rigo risulterà perfetto anche se lasciato a far bella mostra di sé. Si tratta infatti di un elemento realizzato con il miglior legno massello di rovere, seguendo scrupolosamente ogni fase di lavorazione.

Grazie a processi di lavorazione eseguiti a perfetta regola d'arte, chi sceglie questo tavolo fisso in legno avrà la garanzia di inserire nella propria zona pranzo un oggetto destinato a una lunga durata nel tempo e capace di mantenere inalterata negli anni la sua prestigiosa bellezza.

Rigo, il tavolo in legno per una zona pranzo "su misura"

Grazie all'ampia disponibilità di scelta tra finiture diverse e dimensioni personalizzate, creare una zona pranzo "su misura" cn il tavolo in legno Rigo si rivela un progetto facile e alla portata di tutti. La collezione comprende infatti tavoli fissi in cinque diverse misure, che consentiranno sia a coloro che devono arredare una zona pranzo di dimensioni modeste, sia a chi invece ha a disposizione ambienti più ampi, di trovare il modello perfetto per le proprie esigenze. Per esigenze particolari è poi possibile richiedere il tavolo Rigo di dimensioni diverse da quelle standard.

Anche la possibilità di selezionare diverse finiture più o meno chiare contribuisce a creare spazi personalizzati, sempre eleganti e caratterizzati da elementi di pregio. L'accurata selezione delle materie prime e una lavorazione artigianale impeccabile donano infatti a questi tavolo un fascino speciale.

 

Torna su