Arredo news/
Tekno, il tavolo artigianale per ambienti senza tempo

Tekno, il tavolo artigianale per ambienti senza tempo

Perfetto per portare nella sala da pranzo elegante un pizzico di raffinatezza in più, Tekno è il tavolo in legno artigianale che. grazie alla particolare cura nei dettagli, veste gli spazi regalando quel tocco magico di classe che da sempre caratterizza gli ambienti dal look ricercato. Realizzato il legno massello è progettato per garantire la massima praticità, resistenza ai graffi e agli urti e facilità di pulizia, che ne fanno un oggetto di irresistibile valore destinato a una lunghissima durata nel tempo. 

Tekno, il tavolo di design per ambienti ricchi di personalità

Una geometria semplice eppure perfetta, insieme all'effetto donato dal contrasto tra il piano in legno scuro e i riflessi metallici delle gambe a U, permettono a questo tavolo in massello di collocarsi nella sala da pranzo moderna o classica, portando quel fascino tipico degli ambienti di classe. Le delicate venature del legno disegnano sul piano del tavolo Tekno un'eleganza raffinata, capace di sprigionare quell'atmosfera calda e accogliente da sempre associata alla materia prima naturale per eccellenza. 

Il risultato finale è un ambiente carico di forte personalità, pronto ad accogliere amici e familiari con un fascino che non conosce tempo e mode, ma che sa avvolgere anche dopo moltissimi anni con quello stesso aspetto raffinato ed esclusivo del primo giorno. 

La possibilità di scegliere tra diverse misure permette di vestire ogni zona pranzo con elementi perfetti. Il tavolo fisso Tekno infatti è disponibile sia nella versione 200 X 90 che in quella 240 X 90, ideale per ambienti molto ampi. Grazie alle dimensioni compatte di questo tavolo è possibile ospitare comodamente fino a 10/12 commensali nella versione maxi, e fino a 8/10 commensali nel modello 200 X 90. Per esigenze particolari di arredo è poi possibile ordinare questo tavolo su misura, scegliendo le dimensioni che meglio si adattano alla propria cucina o alla sala da pranzo. 

La personalizzazione di questa area della casa passa anche attraverso la scelta delle finiture, che prevedono la possibilità di selezionare nuance del legno più o meno scure, per un ambiente sempre in linea con i propri gusti e le esigenze di ognuno. 

 

Torna su