Arredo news/
Trasformo, la consolle allungabile perfetta per ogni spazio

Trasformo, la consolle allungabile perfetta per ogni spazio

Trasformo è la consolle allungabile in grado di "vestire" ambienti di qualsiasi dimensione, con una straordinaria versatilità. Con un nome che "interpreta" al meglio la sua capacità di adattarsi a ogni situazione con infinite combinazioni di dimensione, Trasformo è sicuramente la scelta perfetta per chi desidera avere una consolle di design piccola e pratica che sappia trasformarsi, all'occorrenza, in un tavolo ampio pronto ad accogliere amici e parenti. La consolle allungabile è un elemento d'arredo che arricchisce una parte della casa anche grazie all’aggiunta di soprammobili e decorazioni scelte in base ai gusti personali; e al tempo stesso un tavolo da pranzo pronto a soddisfare le esigenze della quotidianità. 

Tavolo consolle allungabile Trasformo, la soluzione pratica ed elegante

Addossata al muro in salotto, in soggiorno o in cucina, la consolle chiusa occupa pochissimo posto e potrebbe essere la soluzione salvaspazio per chi vive in appartamenti di metrature ridotte ma non vuole rinunciare a un tavolo capiente all'occorrenza. 

Metamorfosi-1_600X600_90_C.webp

Se chiusa può rappresentare un pratico piano da appoggio, da collocare ovunque, una volta aperta la consolle si trasforma infatti in un tavolo perfetto per una cena tra amici o un pranzo in famiglia, senza mai perdere quella sua innata eleganza, tipica dei migliori elementi di arredo in legno, facendo la gioia di chi deve scegliere la praticità ma non vuole rinunciare al design e all’armonia.

metamorfosi-2_535X0_90.jpg

Trasformo, da 45 a 300 cm in un attimo

Ottima nelle performance la consolle allungabile Trasformo riesce ad adattarsi alle più svariate esigenze e ottimizzare gli spazi, grazie a un sistema ripieghevole di ripiani che gli permettono di occupare appena 45 cm quando è chiusa, trasformarsi in un comodo tavolo 87 cm per i pranzi in famiglia, e raggiungere lunghezze più ampie (172, 215  e 257 cm) via via che cresce il numero dei commensali, arrivando fino a 300 cm. 

Da una consolle larga appena 45 cm è così possibile avere, con pochi semplici gesti, un tavolo pronto a "modularsi" in cinque diverse lunghezze e arrivare a ospitare fino a 14 persone senza problemi. 

Tavolo consolle allungabile, due prodotti in uno

Trasformo è realizzata completamente in legno di Rovere, con allunghe telescopiche integrate a scomparsa. Il design moderno, contemporaneo e intramontabile, unito alla straordinaria eleganza di un'essenza preziosa, rendono questo tavolo consolle perfetto per arredare qualsiasi ambiente, portando nella stanza tutto il fascino di un mobile esteticamente perfetto e tutta la praticità di un tavolo pronto a trasformarsi e adattarsi alle varie esigenze quotidiane con una straordinaria disinvoltura.

 

 

Torna su