Negli appartamenti e abitazioni di piccola metratura molto spesso mancano gli spazi da dedicare alla lavanderia, per questo motivo la lavatrice viene collocata nel bagno. In questi casi, per non alterare l’estetica dell’ambiente e coniugare stile e funzionalità, la soluzione migliore è scegliere arredi dal design ricercato in cui inserire la lavatrice e nasconderla alla vista. Mastro Fiore, sempre attento alle esigenze dell’abitare moderno, ha realizzato il mobile coprilavatrice Wash Frame con lavabo Tidy integrato perfetto per organizzare in modo ordinato il bagno e renderlo accogliente e di grande impatto visivo.
Wash Frame: mobile coprilavatrice versatile e funzionale
Il sistema coprilavatrice Wash Frame si presenta con una struttura dalle linee essenziali ma curate nei dettagli, composta da due cassetti, una sezione dove inserire la lavatrice o l’asciugatrice e un top formato da un lavabo e un piano d’appoggio. Un arredo pratico e versatile, ideato per ospitare gli elettrodomestici e agevolare le operazioni di cura personale e della casa, che si presta a organizzare e valorizzare con classe un bagno principale o secondario con classe.
Soluzioni salvaspazio innovative
Il mobile coprilavatrice Wash Frame con lavabo Tidy nasce dalla creatività, esperienza e professionalità di Mastro Fiore, che investe e si impegna per proporre al mercato soluzioni intelligenti, innovative e belle per dare estro ai contesti abitativi moderni e migliorarne la fruibilità. L’arredo realizzato con materie prime selezionate, lavorate con tecniche d’avanguardia, ha una struttura base in legno e un top in polyminerale, che lo rendono resistente e durevole nel tempo. Un manufatto salvaspazio made in Italy, che con la sua sobria eleganza può trovare facile collocazione in qualsiasi ambientazione.
Mobile coprilavatrice personalizzabile
Il sistema Wash Frame con lavabo Tidy è proposto in diverse finiture, che gli conferiscono un elevato grado di personalizzazione e gli permette di definire lo stile della stanza. È possibile scegliere la parte esterna nei colori ghiaccio, sabbia, tabacco e ardesia, con elementi decorativi melaminici Matrix della linea Rock o le finiture lignee di quella Sherwood che permettono di creare ambienti di tendenza di ispirazione industrial. Al passo con i tempi anche le varianti della linea Spazzolato, con il mobile interno realizzato in listellare di pioppo e i cassetti e le ante esterne ricoperte con tranciato in essenza di rovere. L’arredo è disponibile anche con finiture laccate opache e lucide, proposte in una vasta gamma di colori e nelle versioni classiche della foglia oro e argento, applicate manualmente.