Per trasformare la zona bagno in un'area conviviale e multifunzionale occorrono gli elementi d'arredo giusti che valorizzano con semplicità e classe la stanza adibita alla cura della persona. Il Lavabo 44 è la scelta idonea per ottenere sensazioni di pura eleganza e versatilità in un gesto solo.
Stile minimalista in bagno con il Lavabo 44
Indiscusso protagonista dello spazio, il Lavabo 44 è un elemento da appoggio compatto e versatile. Realizzato in ceramica, materiale resistente all'umidità, anti-graffio e facilmente lavabile, questo lavabo da appoggio sfrutta un design squadrato e geometrico di forte impatto visivo. La vasca quadrangolare contiene il bacino in cui confluisce l'acqua, una bordura superiore anch'essa in ceramica ospita la rubinetteria e permette di adagiare ai lati il portasapone e il portaspazzolini. Modernissimo e trendy, questo elemento ultra-moderno si adagia alla perfezione su di una mensola in legno, risultando non ingombrante e compatto, ideale quindi come soluzione salvaspazio per i bagni più ristretti. Il Lavabo 44 è proposto nella classica colorazione in bianco, ma anche in nero, tortora e grigio. La finitura lucida di questi colori mette ancor più in risalto lo splendore della ceramica, regalando luminosità agli ambienti.
Lavabi da arredo guida alla scelta
Scegliere un lavabo per decorare e ottenere versatilità in bagno spesso non è facile, tanti sono i modelli in commercio, quindi come orientarsi? Analizzando in modo approfondito la fisionomia del bagno e calcolando alla perfezione gli spazi a disposizione, occorre puntare su una soluzione di lavabo da appoggio pratica, esteticamente bella e compatta. Questi elementi infatti poggiano su un top preformato, fuoriuscendo dallo stesso. In un attimo l'outfit del proprio bagno sarà rivoluzionato da un design contemporaneo e all'avanguardia, oltre che comodo. Il Lavabo 44 risponde appieno ai canoni di estetica e funzionalità: la vasca in ceramica quadrangolare è rifinita in modo prezioso da un design sinuoso che ne arrotonda gli angoli, smorzandoli dolcemente. Per ottenere un'eleganza immediata in toilette, è possibile adagiare il Lavabo 44 in bianco su di un mobile in legno wergé, per illuminare e regalare un senso di purezza all'ambiente.