Mastrofiore, brand italiano specializzato nell'arredamento di tutta la casa e della sala da bagno, non finisce di stupire con un altro mobile da appoggio, nella versione Frame 50.2 V.
A differenza della prima variante, semplicemente 50.2, questo modello mantiene ugualmente la caratteristica sospesa, ma si sviluppa in modo orizzontale con due cassetti in fila e due vani separati.
Il mobile è caratterizzato dalla forma a linea retta a 90°, dai due cassetti frontali con presa a 45°, scorrevoli e con comoda chiusura frenata, più sponde in metallo.
Oltre ai due cassetti uno di seguito all'altro, il mobile Frame 50.2 V è arricchito da due pratici vani a giorno adiacenti, in cui riporre biancheria o componenti di arredo.
Il mobile può essere utilizzato sia come piano di appoggio per due lavandini freestanding, sia come contenitore per tutto l'occorrente per la sala da bagno e tutti quegli accessori che vanno ad occupare lo spazio del lavabo, creando confusione.
Un'ottima idea è quella di usufruire dei cassetti e dei vani a giorno come pratici organizer dove riporre spazzole, pettini, ma anche cosmetici e flaconi.
Il brand Mastrofiore offre delle proposte non solo funzionali ma anche belle e di design, con linee pulite ed essenziali dove regna la semplicità.
Il modulo è concepito nel pieno rispetto di un mood minimale less is more, con forme ad angolo retto e tinte sobrie, ma il cliente può scegliere tra un vasto assortimento di mood e di tendenze che soddisfano ogni tipologia di bagno.
Mobile con due lavabi Colori Rock
L' atteggiamento duro e puro di una vera rockstar si riflette in questo look forte, pulito, senza fronzoli e che va diritto al punto. Le striature essenziali e minute sono declinate in tinte altrettanto sobrie e rigorose, come il ghiaccio, il sabbia, il tabacco e l'ardesia, tutte sfumature rubate alla roccia e alla polvere.
Un look perfetto per un bagno dallo stile industriale, realizzato con materiali innovativi come derivati cementizi o poliuretano, in cui la parete è un tutt'uno con il pavimento e la materia prima percorre l'intera metratura della stanza.
Mobile da bagno doppio Colori Spazzolati
Il cliente che, invece, preferisce una sensazione più avvolgente e confortante può acquistare questa versione, qui proposta in una ricca palette cromatica, di intensità graduale.
Le tinte sono quelle naturali delle essenze del rovere miele, della testa di moro e del rovere naturale, per spingersi man mano verso attitudini intense e scure dell'antracite e del nero profondo.
Rimane sempre incontrastato il bianco, simbolo di purezza e pulizia.
Mobile sospeso Frame 50.2 V Nei colori Alaska e Trend
Sono molto interessanti queste due versioni che riprendono una i paesaggi nordici e l'altra i manti maculati e lo spirito animalier.
Nella prima, sembrerà di vivere in un bosco di betulle, in cui il legno fa da protagonista con i suoi nodi e le sue venature, nelle versioni bianco, noce e fumé.
La seconda, invece, è dedicata al cliente glamour che non vuole farsi scappare i must del momento, con una stampa che ricorda il vello zebrato, nei modelli Makassar, tundra e grey.
I modelli have to, tra tradizione e contemporaneità
Per finire, il modulo Frame 50.2 V è declinato nei modelli laccato, classico e laminato.
La prima, disponibile in bianco o nero, regala quel look lucido, liscio e brillante di un perfetto bagno in chiave moderna, da arredare con stampe di arte contemporanea o disegni vettoriali dai colori vitaminici.
La seconda, invece, è dedicata agli amanti dei fasti del passato e del gusto neoclassico.
Il rivestimento in foglia dorata o argento regala al mobile sospeso Frame 50.2 V un'allure quasi fuori dal tempo, per un bagno padronale di grande pregio. In questo contesto, si sposa a meraviglia una vasca freestanding al centro della stanza, in porcellana bianca e dalle linee sinuose, con dettagli in ottone. Molto interessanti anche degli accostamenti con mobili di antiquariato e oggetti rustici come brocche o catini della nonna.
Lo stile Laminox nella versione ebano, invece, è dedicato alle personalità glamour e fashioniste che vogliono rinnovare la loro persona ogni giorno in un ambiente scintillante.
Mastrofiore consiglia, con questo specifico modello di mobile sospeso, due lavandini freestanding dalle linee morbide, rotonde e sinuose, come due catini, da coordinare con altrettante forme panciute come saponette e flaconi da inserire nei vani sottostanti.