I sanitari sono la parte fondamentale di qualsiasi sala da bagno e l'azienda Mastrofiore suggerisce una vasta gamma di wc e bidet per ogni tipologia di ambiente. Vi ricordate i vecchi sanitari con lo scarico e i tubi a vista, con pomelli differenziati per acqua calda e fredda? Si trovano ancora nelle abitazioni anni '70, a casa della nonna o nelle strutture di mare o montagna, quelle delle vacanze.
I sanitari di nuova generazione sono a filo, minimali e dalle linee pulite ed essenziali.
Quelli di design sono addirittura sospesi e possono essere allineati o uno di fronte all'altro.
Forme minimali
I sanitari dell'azienda Mastrofiore sono caratterizzati da forme lineari, leggermente bombate e sinuose, nel pieno rispetto del motto less is more che auspica il ritorno alla pulizia delle linee e alla materia prima esibita nella sua purezza.
Sono realizzati con un materiale di pregio, ceramica purissima di prima scelta, marchio di fabbrica di tutti i prodotti del brand di Viterbo. Il materiale è igienico e di facile pulizia e manutenzione.
Vaso e bidet sono entrambi realizzati totalmente in Italia, una garanzia di qualità e di pregio della manifattura artigianale Made in Italy.
I sanitari Mastrofiore sono disponibili in due alternative, a seconda dello stile del bagno e dello spazio a disposizione, in versione monoblocco o con cassetta dello scarico autonoma e freestanding.
Tante tinte per il gusto di ogni cliente
I sanitari bagno a filo muro sono disponibili in diverse tinte, la ceramica di cui sono costruiti può essere color tortora, bianco, grigio o nero.
Il colore bianco è perfetto per un bagno tradizionale, caratterizzato da un ambiente fresco e luminoso. Il nero è l'ideale per un bagno dal gusto raffinato e super sofisticato, da abbinare alle piastrelle e al rivestimento del pavimento.
Il tortora e il grigio sono perfetti per un bagno romantico, di stile provenzale, per una casa in campagna o per l'arredamento rétro e vintage.
Un suggerimento interessante è quello di abbinare il vaso e il bidet al piatto del box doccia, in modo da ottenere un dialogo cromatico vincente.