Lo specchio con cornice
Questa variante moderna del tradizionale specchio arreda l'ambiente in modo funzionale amplificando la percezione dello spazio a disposizione. Nella rinnovata concezione della stanza da bagno come luogo di relax ogni elemento deve essere scelto con cura per garantire l'estetica dell'ambiente e il comfort di chi deve viverlo. Lo specchio con cornice è versatile, funzionale e riesce a dare un tocco di stile e di carattere anche alla parete più spoglia. La caratteristica più rilevante di questo complemento d'arredo consiste nella cornice che nella parte bassa può svolgere la funzione di mensola dove tenere spazzole, deodoranti, trucchi, creme, profumi e qualsiasi altro oggetto che deve essere tenuto a portata di mano. L'utilità delle superfici d'appoggio in bagno è innegabile e chi ama prendersi cura della propria persona apprezza la comodità e la praticità anche nei bagni ad elevato contenuto di design, dove ogni azione per l'igiene deve risultare facile ed immediata.
La linea Frame
Questa linea di specchi con cornice ha una struttura semplice ed essenziale. Il suo stile contemporaneo e la sua forma decisamente squadrata lo rendono la rifinitura ideale a qualsiasi ambientazione e a qualsiasi metratura. Questi luminosi specchi con utilizzo del piano portaoggetti garantiscono una profondità ottimale e possono essere completi di lampada led con interruttore a sfioramento.
Frame, misure e colori
La gamma Frame disponibile nei formati standard 85x80x12, 100x80x12 e 120x80x12 può anche essere realizzata su misura a seconda delle necessità. L'ampia gamma gamma di colori è in grado di soddisfare le numerose combinazioni di stile dell'arredo bagno. Il legno della cornice può essere personalizzato con le varianti a catalogo: Rock (sabbia, ghiaccio, ardesia, tabacco), Sherwood (quercia ambrata, antica, grigia o nera), Spazzolato (rovere naturale, profondo, miele, moro, puro o antracite), Alaska (bianco, noce o fumè), Laccato bianco e nero, Classiche foglia oro o argento e nella versione Laminox ebano.