Innovativo e comodo, lo specchio con mensola arricchisce la zona bagno in modo piacevole, donando una brillantezza accattivante nella stanza adibita al relax e alla pulizia personale. Luccicanti e rifiniti in ogni minimo dettaglio, questi elementi di design risultano utili per adagiare gli oggetti sul ripiano a disposizione, completando l'outfit della toilette in modo sofisticato.
Specchio con mensola: una soluzione contemporanea in bagno
La stanza da bagno è una delle camere più utilizzate nel quotidiano, ecco perchè è necessario introdurre gli elementi utili per ottenere comfort e praticità. Lo specchio in bagno consente di pettinarsi, farsi la barba e ritoccare il make-up in modo preciso e ineccepibile. Versatile e pratico, questo oggetto di design oltre a garantire funzionalità in toilette, arreda e decora la stanza adibita al benessere e alla pulizia della persona. Uno specchio ampio infatti riflette la propria immagine in modo sensazionale, le lampade ne amplificano la luminosità garantendo un risultano perfetto. Lo specchio con mensola poi è ancor più versatile poichè propone un praticissimo ripiano utile per adagiarvi spazzole, dopobarba, forbicine e qualsiasi tipo di accessorio da utilizzare al momento.
Sappiamo infatti che in bagno è utilissima una superficie d'appoggio aggiuntiva che consente la pratica della cura della persona velocizzandone i tempi. Esteticamente bello e raffinato, lo specchio con mensola è un accessorio che completa con stile l'outfit della toilette: una spelndida cornice in legno non passa di certo inosservata. Le soluzioni con mensola possono essere costruite su misura per ogni dimensione del bagno, ottimizzando gli spazi e ben adattandosi a qualsiasi ambientazione, anche la più ristretta. Essenziali e contemporanee, le cornici semplici e squadrate conquistano tutti, ben adattandosi a qualsiasi stile d'arredo bagno prescelto. Una cornice rettangolare arricchita da una mensola squadrata non troppo sporgente rifinisce e dona carattere a un'ambientazione in perfetto stile minimal-chic. Impalpabili ed eteree, le texture chiare regalano luminosità in un bagno piccolo, amplificandone le dimensioni, grazie allo specchio che con i suoi riflessi luccicanti illumina gli spazi garantendo più profondità.