La Bottega di Mastro Fiore nasce ufficialmente nel 1991, quando Fiore Pinardi decise di creare un'attività che portasse avanti quell'abilità artigianale che veniva tramandata di padre in figlio dal 1888. La passione e l'esperienza maturate nella lavorazione del legno hanno permesso all'azienda di affermarsi inizialmente con la produzione di arredamento per interni e mobili in legno destinati ad una clientela privata.
I successi e i consensi ottenuti sono stati alla base di uno sviluppo che ha presto conquistato anche il settore dell'arredo bagno, con realizzazioni all'avanguardia frutto delle migliori innovazioni tecnologiche.
Oggi nello stabilimento di Civita Castellana, nel cuore della Tuscia, convivono e si integrano perfettamente due diverse anime: quella industriale, che propone un arredo bagno moderno pensato per tutti coloro che vogliono dare a questo spazio un design davvero esclusivo e funzionale, e quella artigianale, che consente di dare ad ogni creazione un fascino unico con una cura minuziosa fin nei minimi dettagli, fino a donare ad ogni oggetto per l'arredo bagno quel design speciale che caratterizza i prodotti realizzati con cura sartoriale.
La partecipazione alle più grandi manifestazioni fieristiche e la collaborazione con i migliori designer hanno consentito alla nostra azienda di strutturare una rete commerciale in continua espansione, sia a livello nazionale che internazionale, dove il marchio 100% Made in Italy rappresenta sinonimo di qualità ed eccellenza, quelle stesse caratteristiche che si possono trovare in ogni prodotto firmato Mastro Fiore.