Mobiletti per asciugatrici
Mobili per lavatrice e asciugatrice: quando parla il design scegliere l'arredo giusto per il bagno o la lavanderia, si sa, non è sempre un'impresa facile.
Spesso, infatti, considerando il bagno e la lavanderia tra i luoghi meno importanti della casa, si tende a trascurarne la bellezza, scegliendo arredi dozzinali e poco funzionali. Niente di più sbagliato.
Arredare l'angolo lavanderia e la stanza bagno con gusto ed eleganza, infatti, non solo aggiunge un pizzico di brio al proprio mobilio, ma riesce anche a riqualificare questi ambienti così vivi e frequentati.
Tra le maggiori preoccupazioni concernenti l'arredo bagno, c'è proprio la difficoltà di trovare un mobile che possa ospitare, nel modo migliore, la lavatrice o l'asciugatrice.
Con MastroFiore, la tua scelta diverrà incredibilmente più facile e soddisfacente.
In un ambiente giovane e moderno, arredato con gusto e con mobili di ultima generazione, un'eccellente soluzione potrebbe essere la scelta di un mobile coprilavatrice robusto e dal design non eccessivamente artefatto, proprio per non limitare la funzionalità di uno spazio che, in taluni casi, potrebbe anche rivelarsi piuttosto ristretto.
Mobile lavatrice: come scegliere quello giusto
A seconda dello spazio di cui si dispone, si possono scegliere tante diverse soluzioni d'arredo, per imprimere un tocco personale e di design a un ambiente funzionale come il bagno o il settore lavanderia.
Il mobile per lavatrice più gettonato, soprattutto negli ultimi anni, è quello minimal e tendenzialmente basico, senza troppi fronzoli di contorno.
Realizzati, generalmente, in puro legno, con interessanti venature a vista, i mobili coprilavatrice e asciugatrice targati Mastro Fiore, aggiungono un tocco di classe all'ambiente in cui si inseriscono grazie ai colori saturi e impressivi e alle finiture lucide e laccate, perfette con qualsiasi tipo d'arredo.
Se la parola "chiave" deve essere la personalizzazione a tutti i costi, con Mastro Fiore si può affermare di essere proprio nel posto giusto, grazie all'incredibile varietà di modelli e strutture messi a disposizione.
Soluzione a vista
Chi, infatti, intende arredare il bagno mobile dopo mobile, troverà interessante la nostra soluzione che consistente in un robusto ma elegante mobile coprilavatrice con lavatrice a vista e con annesso piano d'appoggio e lavabo, perfetto per ottimizzare tutti gli spazi a disposizione.
In questo modo, l'ambiente si rivela armonico ed elegante, perfetto in ogni sua proporzione.
E niente paura se gli elettrodomestici hanno dimensioni particolari: tutti i mobili coprilavatrice e asciugatrice sono personalizzabili al 100%, realizzati su misura per andare incontro a qualsiasi esigenza.
SOLUZIONE CON ANTE
Se, invece, avere la lavatrice a vista non rientra proprio nella tua soluzione d'arredo preferita, puoi sempre contare su di un coprilavatrice slim o tradizionale dotato di ante e maniglie, da aprire e chiudere a piacimento e solo all'occorrenza.
Grazie alle varianti "Rock, Spazzolato o Laccato", il bagno o l'ambiente lavanderia si arricchiscono di mille intense sfumature, grazie alle venature del legno lasciate perfettamente a vista.
Disponibile su misura, anche con piano d'appoggio e lavabo, questo mobile coprilavatrice concilia design e praticità in un mix davvero interessante.