Nella scelta dell'arredo bagno, i pensili sospesi e le colonne rivestono un'importanza notevole. Non solo contribuiranno notevolmente al design della stanza, ma sapranno offrire spazi contenitivi preziosi per averla sempre in ordine.
Nella scelta dell'arredo bagno un mobile in legno con frontale in vetro permette di creare ambienti dal look esclusivo che donano alla stanza un'atmosfera simile a quella sprigionata nei più esclusivi centri benessere.
Per molti anni il bagno degli ospiti, o bagno di servizio, è stato considerato un ambiente in secondo piano, al quale dedicare scarsa attenzione. Oggi fortunatamente anche questa stanza ha riconquistato il suo ruolo importante
Il bagno è una delle stanze più importanti della casa ed è fondamentale assicurarsi che sia funzionale ed esteticamente gradevole. Un modo per raggiungere questo obiettivo è prevedere un arredo bagno con mobili in legno.
Classico o moderno, il bagno rappresenta il tempio del benessere ed è indispensabile progettarlo in modo da renderlo sempre piacevole e accogliente. Per un bagno sempre ordinato è possibile ricorrere a mobili dal design elegante
Quante volte abbiamo sognato davanti alle foto di copertina di riviste prestigiose, che mostrano stanze da bagno eleganti e raffinate? Per creare ambientazioni ricercate, che sappiano riprodurre oasi di relax e benessere
Minimal 20.2 a terra è la soluzione pratica ed elegante per l'arredo living moderno. L'ambiente della casa tipicamente destinato alla convivialità si "veste" con una parete attrezzata di design pensata per ospitare il televisore e tutti gli accessori
La parete attrezzata in legno per il soggiorno consente di avere un ambiente perfettamente fruibile ed elegante, arredato con elementi destinati a una lunga durata nel tempo. Living_01 è la soluzione di tendenza per l'arredo soggiorno di design.
L'atmosfera di un tempo rivive nella cucina rustica, e sono sempre di più coloro che scelgono di arredare il proprio spazio cooking con elementi che sprigionano l'atmosfera rustica della campagna.
Le pareti attrezzate sono l'ultima tendenza del living moderno e funzionale, e una delle soluzioni d'arredo maggiormente utilizzate per il soggiorno.
L'arredo bagno in legno è un must che riesce a soddisfare le esigenze sia di coloro che amano avere un ambiente caldo e accogliente, che di chi invece sogna uno spazio arredato con materiali ecosostenibili e rinnovabili.
Tra le tipologie di legno più amate per un arredo bagno di design c'è sicuramente il teak. Con le sue delicate nuance, che vanno dal miele al marrone caldo, il legno di teak è in grado impreziosire ogni stile di arredo, regalando ambienti esclusivi.
Per creare ambienti al passo con i tempi un mobile bagno con colonna è la soluzione ideale. Predisporre uno o più pensili, che ospitino un lavabo da appoggio oltre a tutto il necessario per la toilette, ai quali abbinare una comoda e capiente cassettiera
Il legno è il materiale naturale per eccellenza, e per la sua eleganza e le sensazioni che riesce a trasmettere viene spesso scelto per la realizzazione di arredi eleganti e raffinati.
Gli appartamenti moderni sono sempre più contenuti nelle dimensioni, e di conseguenza anche la stanza da bagno viene "rimodellata" portando spesso i progettisti a dover fare i conti con l'esigenza di arredare un bagno piccolo