Come creare una lavanderia pratica e funzionale sfruttando lo spazio in altezza e ottimizzando ogni centimetro disponibile. La lavatrice nascosta all'interno di un mobile a colonna chiuso da ante può benissimo stare nel bagno di design.
L'arredo minimal ha preso sempre più campo nelle nostre case e sono sempre di più le persone che scelgono soluzioni di arredo semplici, pulite e lineari. Anche il bagno ha risentito di questa influenza trasformandosi in un ambiente rilassante
Arredare il bagno moderno: quali sono le linee guida e quali invece gli errori da evitare? Chi è amante delle linee pulite ed essenziali sa bene come pochi, semplici accorgimenti, possano garantire un risultato impeccabile.
Dopo una ristrutturazione, in un appartamento appena acquistato o semplicemente il desiderio di restyling della stanza in cui ci dedichiamo alla preparazione e alla cottura dei cibi: i motivi
La stanza da bagno è lo spazio della casa dedicato alla cura e al benessere del corpo, e in un ambiente così intimo è fondamentale prendersi cura di ogni dettaglio.
Conoscere i segreti per pulire il legno in modo perfetto aiuta a mantenere inalterata nel tempo l'originaria bellezza di mobili e arredi.
La cucina classica è sicuramente un must dell'arredamento, che però richiede una progettazione molto accurata. Scegliere uno stile classico per questo ambiente significa infatti prediligere arredi capaci di sprigionare un fascino unico
Protagonista indiscussa del bagno, la vasca freestanding s distingue per uno stile originale, per le sue linee insolite e materiali all'avanguardia, che la rendono la regina incontrastata dell'ambiente relax.
Il bagno è lo spazio più intimo della casa ed è per questo che dovrebbe sempre rispecchiare la personalità e i gusti dei fruitori. Funzionalità e praticità rivestono un ruolo importante e non dovrebbero mai passare in secondo piano
Fonte di ispirazione per spazi benessere ricchi di atmosfere suggestive, il bagno in stile nordico conquista per i suoi materiali naturali, come il legno e per la semplicità delle linee. Il design scandinavo è sicuramente uno dei più gettonati
Il soggiorno è uno spazio speciale e particolare della casa. In quest'area si ricevono gli ospiti, ci concediamo i momenti di relax con i familiari e gli amici e ci rifugiamo quando avvertiamo il desiderio di staccare la spina.
L'arredo bagno in legno rappresenta una delle soluzioni di tendenza più amate e apprezzate. La capacità di creare atmosfere esclusive con il suo clima caldo, unita al look elegante che veste la stanza, sono pregi che solo il legno può dare.
Scegliere mobili in legno per il bagno significa optare per soluzioni di design che rendono ancor più prezioso il nostro angolo benessere, e che sicuramente riusciranno a dare all'ambiente un tocco di classe destinato a non passare mai inosservato.
I mobili da bagno sono complementi in grado di dare grande impatto visivo alla stanza, ma sono anche elementi destinati a far parte dell'arredo bagno per molto tempo.
Un bagno piccolo può apparire, a prima vista, un ambiente difficile da arredare. Possiamo però assicurarvi che, con le giuste attenzioni, può trasformarsi in un luogo benessere perfetto per tutta la famiglia.