L'ambiente bagno ha assunto nel tempo sempre maggiore importanza, e arredarlo in modo impeccabile è fondamentale per garantirsi il massimo relax e al tempo stesso, poterlo mostrare con orgoglio ai nostri ospiti.
Arredatori d'interni, architetti e fruitori sono alla continua ricerca di nuove idee di tendenza per arredare il bagno, una stanza che è sempre più considerata non solo tempio per la cura e la bellezza del corpo, ma anche un piacere per gli occhi.
Nel momento in cui decidiamo di arredare un'abitazione o sostituire il mobilio in fase di restyling, sicuramente la scelta del materiale più nobile è quella che permette di assicurarsi risultati eccellenti sotto il profilo estetico.
Il soggiorno minimal conquista una platea sempre più ampia. Grazie alla sua semplicità, al fascino che sprigiona e alla straordinaria capacità di vestire lo spazio relax con pochi elementi che regalano atmosfere accattivanti
Gli arredi in legno rappresentano una delle scelte più gettonate quando si vuole dare agli spazi un look raffinato. Con le sue caratteristiche di "materiale vivo" il legno è la scelta perfetta quando si vogliono creare atmosfere accoglienti e rilassanti
Se stai ristrutturando il bagno oppure progetti un restyling della stanza dedicata alla cura e al benessere del corpo, e il tuo obiettivo è quello di guadagnare spazio, di seguito troverai 5 idee per la disposizione sanitari bagno piccolo
Meglio progettare un bagno bello oppure dare la preferenza alla funzionalità? Spesso quando ci accingiamo a scegliere gli elementi per l'arredo di questo ambiente così intimo e particolare, risulta difficile scegliere a cosa dare la priorità.
Sempre più spesso sentiamo parlare di eco design anche nel settore dell'arredo bagno in legno. Oggi cercheremo di analizzare il concetto di design ecologico applicato all'arredo bagno, per capire quando uno spazio benessere può davvero essere green
Il lavabo è un elemento d'arredo indispensabile all’interno del bagno, un protagonista che contribuisce in maniera determinante a definire l’identità della stanza.
Due lavabi, due specchi, un solo stile elegante e ricercato. Condivisione e intimità sono i concetti chiavi attraverso i quali si sviluppa un ambiente perfetto per la vita di coppia, ma anche per le famiglie numerose.
Come posso muovermi per arredare al meglio un bagno piccolo? Questa risulta forse essere una delle domande che più frequentemente viene posta nei blog dedicati all'interior design.
Chiaramente ispirato allo stile scandinavo, il bagno total white sprigiona un'eleganza particolare che nasce proprio dalla tinta neutra, capace di regalare agli ambienti un fascino speciale e una straordinaria sensazione di leggerezza.
Un bagno lavanderia può essere bello e anche perfettamente organizzato. Saranno sufficienti elementi capaci di nascondere agli occhi tutto ciò che non si vuole mettere in mostra, rivestimenti e accessori capaci di renderlo confortevole e accogliente
Un arredo bagno versatile è sicuramente uno dei principali ingredienti per una stanza dedicata alla cura e al benessere del corpo capace di coniugare alla funzionalità anche l'eleganza. Tutto questo è possibile grazie alla collezione System.
Avere un bagno di dimensioni ridotte nel proprio appartamento non significa necessariamente dover rinunciare a stile e funzionalità: anzi, combinando nella giusta maniera materiali, forme, colori e accessori si può avere un bagno al top