Quando progettiamo l'arredo bagno siamo completamente assorbiti dalla scelta dei sanitari, del lavabo, dei mobili, dei pavimenti e dei rivestimenti, e molto spesso poniamo meno cura nella scelta della rubinetteria.
La stanza da bagno è spesso un ambiente di dimensioni ridotte, e un buon progetto d'arredo che permetta di avere, in pochi metri quadrati, tutto l'occorrente per un benessere davvero esclusivo richiede attenzione.
Il legno è un materiale sempre più diffuso nell’arredo bagno. La sua capacità di conferire all'ambiente un aspetto raffinato e minimal chic non è certamente sfuggito agli interior designer
Perché scegliere un arredo bagno su misura? Indubbiamente questa scelta porta con sé grandi vantaggi. Se ad esempio siamo in presenza di un ambiente di dimensioni ridotte o con forme irregolari, sicuramente un progetto "sartoriale"
Il bagno moderno si veste di straordinaria eleganza grazie ai sanitari della collezione Kuadro. Pensati per coniugare comfort e design, questa linea di sanitari vede vasi e bidet dalle forme generose, ideali per chi vuole garantirsi un relax unico
Chi pensava che l’epoca delle vasche da bagno fosse finita e che sarebbe rimasta nei nostri ricordi come un elemento d’arredo antiquato legato ai fasti nobiliari, soppiantata dalla sua “collega” doccia, dovrà ricredersi: la vasca da bagno si con...
Arredare un bagno di piccola metratura può essere un'operazione difficile, soprattutto se all'interno della stanza bisogna trovare lo spazio per inserire anche la lavatrice.
Solitamente quando si parla di arredo bagno, quello padronale è al centro dell’attenzione. Ma la stanza da bagno principale non è l’unica che merita considerazione.
Un arredo bagno al top richiede una particolare cura e attenzione nella scelta degli elementi, che dovranno essere belli da vedere ma anche pratici e funzionali per chi vive il bagno ogni giorno.
Stai cercando un'idea per dare un nuovo look alla stanza da bagno? Se vuoi conoscere le tendenze 2022 dell'interior design e dell'architettura ti sveliamo i segreti per creare un bagno alla moda.
Ristrutturare bagno 2022 con gli incentivi fiscali è possibile, grazie alla proroga fino al 31 dicembre 2022 delle detrazioni fiscali previste per ristrutturazioni edilizie.
Quali mobili scegliere per il bagno glamour? Sicuramente creare uno spazio dove gli elementi siano progettati per offrire il massimo comfort e al tempo stesso caratterizzate da un aspetto esteticamente gradevole richiede una particolare attenzione.
Riuscire ad avere a disposizione un mobile porta TV che, con il suo design ineccepibile, riesce a svolgere anche una funzione decorativa oltre che funzionale è possibile grazie alle tante proposte della nostra azienda pensate per abbellire la zona living
Da tempo ormai stiamo assistendo a una continua evoluzione dello spazio dedicato alla cura e al benessere del corpo, che da semplice luogo di servizio ha assunto sempre più un'identità da protagonista tra le mura domestiche.
Con la collezione S-Line entriamo in una stanza da bagno in cui le materie prime di ultima generazione e una spiccata nota di carattere trasformano la stanza dedicata alla cura e alla bellezza del corpo in molto di più.