La scelta di uno specchio contenitore in bagno consente di raddoppiare la fruibilità della stanza, ed è un complemento d'arredo capace di coniugare stile e funzionalità.
I lavabi integrati nel top sono la scelta elegante per un bagno di grande effetto.
Quale sarà la tendenza arredo bagno 2025? Lo spazio benessere sarà sempre più minimal e confortevole.
Quando ci troviamo a dover condividere il bagno con altre persone, ci sono alcuni accorgimenti che permettono di migliorarne la fruibilità. Vediamo insieme come migliorare il comfort domestico in un bagno condiviso.
Un occhio di riguardo per il Made in Italy, sinonimo di garanzia e di una lunga tradizione artigiana fatta di cura e attenzione alle rifiniture.
La formaldeide è un nemico invisibile e un ospite "indesiderato" che troppo spesso alloggia nei nostri spazi domestici. Si tratta di una sostanza tossica dagli effetti devastanti sul nostro organismo. Come difendersi?
Quali sono le ultime tendenze nel settore arredo bagno? La continua evoluzione di questo spazio ha portato negli ultimi anni a scelte che sappiano premiare la fruibilità e la praticità senza mai penalizzare l'estetica e il comfort.
Cosa differenzia dai consueti arredamenti (e rende speciale) la collezione arredo bagno S-Line? A donarle la capacità di portare un tocco di originalità nella stanza del benessere è il carattere dei singoli elementi.
Lo specchio è sicuramente un accessorio indispensabile in bagno. Posizionato sopra al lavabo serve per specchiarsi mentre ci radiamo, ci facciamo la barba o ci trucchiamo per uscire.
Quando parliamo di mobili e scaffali per il bagno, il legno è una delle scelte più gettonate. La maggior parte degli arredi per il bagno sono realizzati con questo materiale perché è resistente e robusto, ma anche capace di accendere atmosfere calde
Quali sono i vantaggi di soluzioni arredo bagno su misura, eleganti e funzionali, realizzate con i migliori materiali oggi in commercio?
Esistono diversi modelli di tavoli, rotondi, quadrati, ovali o rettangolari, pensati per adattarsi ad ambienti diversi. Ma al di la della forma del tavolo, un altro aspetto fondamentale è dato dalle sue dimensioni.
I rubinetti a parete per il bagno sono una delle soluzione preferite dagli interior designer che vogliono arredare la stanza donandogli un look minimalista senza troppi fronzoli.
Perché scegliere un lavabo da appoggio senza foro per rubinetteria? Il lavandino posato su un top in legno o su una consolle è decisamente uno dei modelli preferiti quando si tratta di arredare il bagno dandogli un look moderno e ricercato.
Perché scegliere un mobile a terra? Questo componente d'arredo per il living può essere un complemento funzionale e contenitivo, un elemento puramente estetico, o tutte queste cose insieme.